Iscrizione per esterni al Corso di nuoto presso la Piscina Virgin Active

Virgin Active : MediaEngineIl presente modulo è valido per l'iscrizione al Corso Extrascolastico di nuoto proposto dalla Scuola Maria Immacolata per i mesi di marzo, aprile e maggio 2024. Possono partecipare al servizio gli iscritti e i non iscritti alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria nell'anno scolastico 2023-2024, secondo le indicazioni presenti in QUESTA GUIDA e nel volantino del corso.

Per completare l'iscrizione occorrerà firmare digitalmente il pdf generato al termine della compilazione del modulo, tramite un codice OTP che arriverà via SMS. Si raccomanda quindi di tenere vicino il proprio smartphone.

Attenzione a ricopiare in modo corretto il codice (es. non confondere gli zero con la lettera "O"). Una volta firmato il modulo non c'è bisogno di scrivere alla segreteria: il pdf generato arriverà automaticamente sulla casella mail della scuola.

ATTENZIONE: Nel caso in cui non venga compilato il campo "Madre" o "Padre" o "Tutore" (almeno uno di questi tre campi va compilato) occorre fleggare la nota "Selezionare questa casella se genitore/tutore non disponibile".

In breve: dopo aver cliccato su "STAMPA CONTRATTO" (non significa che state fisicamente stampando il modulo) occorrerà firmare con OTP il documento generato. L'invio alla segreteria è automatico.

Classe:

Dati bambino iscritto

Cognome:
Nome:
Provincia di nascita:
Comune di nascita:
Data di nascita:
Sesso:
Codice fiscale alunno:
Indirizzo e-mail alunno:

Dati genitori/tutori

Padre

Non disponibile:Selezionare questa casella se genitore non disponibile.
Cognome padre:
Nome padre:
Provincia di nascita padre:
Comune di nascita padre:
Data di nascita padre:
Codice fiscale padre:
Cellulare padre:
Indirizzo e-mail padre:

Madre

Non disponibile:Selezionare questa casella se genitore non disponibile.
Cognome madre:
Nome madre:
Provincia di nascita madre:
Comune di nascita madre:
Data di nascita madre:
Codice fiscale madre:
Cellulare madre: *
Indirizzo e-mail madre:

Opzioni di iscrizione

Iscritto alla classe:: *Indicare la classe in cui l'alunno è iscritto nell'anno scolastico 2023-2024
Presso la scuola: *
Hai letto il volantino con le informazioni sul corso?: *